Menu

le storie sono ovunque

È difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo (Lester Burnham)

chi sono

Mi chiamo Marta Traverso, vivo a Genova e ho la erre moscia. Da qui il nome del blog.

Lavoro come copy/social/digital/quellarobalì per una grande azienda, il mio ufficio è a 2.5 km da casa che percorro ogni giorno a piedi, il più delle volte ascoltando podcast. sono molto in fissa per i podcast, negli ultimi tempi.

Mi rilassa essere accanto a un libro, se è una montagna di libri ancora meglio. La mia prima lettura è stata Attenti al cane su un cancello, avevo circa tre anni e da allora non ho più smesso.

Lavoro nel digitale dal 2008, ma scrivo a mano il più possibile. La scrittura a mano sa essere più lenta, fisica, concentrata. Mi piace per questo. Quando scrivo cose mie, lo faccio soprattutto a matita.

Ho fatto un sacco di scelte sbagliate, nella mia vita, ma almeno un paio le ho imbroccate.

Prima di questo blog ne ho avuto un altro, si chiamava Prove tecniche di sogni e mi ha concesso di vivere alcuni tra i momenti più intensi di cui ho memoria. Una delle mie scelte sbagliate è stata lasciarlo andare.

La mia vita in rete, oggi, si può riassumere così. Salvo foto di arredamento su Pinterest per sentirmi più vicina a Diane Keaton, ho capito il mio amore per Instagram da quando si è iscritta anche Patti Smith, sono abbonata a Netflix per amore di Lily Tomlin e ad Amazon Prime per amore di Kathryn Hahn, e credo che ogni persona a questo mondo dovrebbe avere un blog. Se non altro, come uno strumento per conoscersi meglio.

Ho smesso di mangiare carne da quattro anni, pratico vinyasa yoga e mi sto avvicinando pian pianino alla mindfulness e al buddismo.

Infine. Ho una gemella buona, si chiama Geena e le piace scavalcare canyon da un’auto in corsa.

Hai detto biscotti? Non ancora, mi servono maggiori info.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi